La nostra struttura aderisce alla promozione Happy Ski e, per i periodi approvati da Monterosa SpA, offriamo a tutti i nostri ospiti che prenotano direttamente, secondo le condizioni riportate di seguito, la possibilità di acquistare lo skipass scontato del 30% valido su tutto il comprensorio.
PERIODO DI VALIDITA’ 
  • dal 9 dicembre al 24 dicembre 2021
  • dal 8 gennaio al 16 gennaio 2022
  • dal 19 marzo all’ 18 aprile 2022

REGOLAMENTO

Minimo 3 notti infrasettimanali (lunedì-venerdì)  Minimo 4 notti di soggiorno se periodo con il fine settimana (anche se compreso uno solo dei
giorni del fine settimana sabato o domenica) .

COME PRENOTARE

Contattare direttamente la nostra reception info@lescoupoles.com e, dopo aver versato una caparra non rimborsabile pari al 30% dell’intero soggiorno vi invieremo per email il codice sconto e link per l’acquisto on line dello skipass.

E’ importante ricordare che il soccorso in pista è a pagamento (euro 200). Si consiglia l’acquisto dell’assicurazione a euro 3 al giorno a persona.

A richiesta è possibile caricare lo skipass su KEY card del Residence che potranno essere restitutite SOLO ed esclusivamente alla nostra reception e non alle biglietterie. E’ richiesto un deposito cauzionale di 5€ al momento del ritiro della Key card alla reception.

PENALI IN CASO DI CANCELLAZIONI   

In caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente, nulla sarà rimborsato al cliente da parte di Monterosa SpA e della struttura ricettiva. In caso di cancellazione del soggiorno per cause Covid-19 la struttura ricettiva e Monterosa SpA provvederanno ad emettere un voucher valido per un anno spendibile sempre nei periodi di validità della promozione è subordinata alle regole/norme anti Covid-19 applicate dalla società degli impianti.